[ CORSO: per Agenti Immobiliari, Costruttori, Investitori ]

C'è un Sistema per Mettere i Tuoi Annunci Immobiliari nella Prima Pagina di Google ... Vuoi Scoprirlo?"

Se ti stai dannando perché il tuo sito è assente dalle prime posizioni di Google, in questa pagina troverai la soluzione.

Entra GRATIS nella lista d'attesa

Iscriviti gratis alla newsletter per ricevere un avviso quando il corso verrà messo di nuovo in vendita.

Iscrivendoti alla newsletter riceverai anche una serie di risorse gratuite per imparare a fare web marketing immobiliare.

SCARICA GRATIS IL REPORT PDF

Inserisci nome ed email per avere accesso immediato al Report PDF del corso introduttivo a Google AdWords. (Riceverai il PDF nella tua email)

I portali hanno monopolizzato Google a discapito delle Agenzie Immobiliari

Il massiccio investimento dei portali immobiliari ha creato una situazione di squilibrio che vede completamente tagliati fuori i siti delle singole agenzie immobiliari da Google e dagli altri motori di ricerca. Questo è dovuto in primo luogo alla struttura dei portali che, grazie alla loro quantità di contenuti, alla loro frequenza di aggiornamento e alla loro autorevolezza, vengono posizionati in prima pagina da Google.

Del resto, la situazione che si è creata (pesante per le agenzie immobiliari) non fa altro che seguire le regole di ciò che accade fuori dal web: solo le grandi aziende possono permettersi di fare campagne pubblicitarie milionarie sui mass media principali ed i piccoli restano a guardare... Ma il web, è un mezzo completamente diverso che infrange tutte le regole seguite fino ad oggi là fuori... Fra poco scoprirai come e perché...

ISCRIVITI GRATISalla Lista d'Attesa

Il 1 agosto 2018 il corso è stato ritirato, Iscriviti ora alla lista d’attesa per sapere quando sarà di nuovo disponibile.

E le agenzie, si danno la zappa sui piedi...

Come se non bastasse, la maggior parte delle agenzie immobiliari si dà la zappa sui piedi facendo il loro gioco, destinando gran parte dei loro investimenti pubblicitari e risorse su questi portali ( che stannoalzando sempre di più i loro costi di abbonamento) e, poco o niente sul proprio sito web che sprofonderà sempre di più nelle ultime posizioni dei motori di ricerca.

Questo atteggiamento è dovuto ad un ragionamento del tipo “il mio sito non lo troveranno mai tanto vale farmi trovare sui portali”. Questa serie di fattori non ha fatto altro che alimentare lo squilibrio che vede totalmente svantaggiati i singoli siti web delle agenzie immobiliari, completamente assenti dalle prime pagine di Google, a vantaggio dei grandi.

Sostanzialmente le cose oggi stanno così: se un utente fa una ricerca su google per trovare casa in una determinata città, non vede altro che portali, e le agenzie immobiliari sono le grandi assenti.

E' accaduto lo stesso agli Hotel

La stessa cosa è accaduta alle strutture ricettive. I grandi portali hanno messo in secondo piano i siti degli hotel. Effettivamente, un piccolo sito difficilmente supererà un portale in quanto Google posiziona i siti in base al numero ed alla qualità dei link che ricevono da altri siti e poi, in base alla struttura, quantità, qualità e frequenza degli aggiornamenti. Puoi capire che diventa molto difficile per un piccolo competere con questi grandi.

Ultimo ma non ultimo, c’è un altro problema che affligge le agenzie immobiliari che, non solo pagano a peso d’oro l’abbonamento dei portali, per ritrovarsi a sgomitare con una concorrenza agguerrita e numerosa.

Se da un lato i portali immobiliari ti permettono di avere una visibilità che altrimenti non avresti, dall’altro ti mettono in una situazione di forte competizione contro i tuoi colleghi dove, il tuo annuncio è accanto a quello del concorrente che magari sta promuovendo il tuo stesso immobile! Sarebbe un po' come mettere in fila tutte le agenzie immobiliari della città in un’unica via, sarebbe tutto più complicato vero?

La cosa più svilente è che spesso la stessa richiesta di informazioni viene inoltrata a decine di altre agenzie con il risultato che, quando andrai a contattare il potenziale cliente, questo risponderà svogliato e scocciato perché letteralmente bombardato già da diverse agenzie immobiliari.

ISCRIVITI GRATISalla Lista d'Attesa

Il 1 agosto 2018 il corso è stato ritirato, Iscriviti ora alla lista d’attesa per sapere quando sarà di nuovo disponibile.

"Ho venduto case per un valore di 800.000 € , grazie ad una campagna di web marketing focalizzata su Google AdWords tra i canali di promozione"

"Considero Francesco un ottimo coach del Web Marketing, non solo per le sue straordinarie competenze ma anche per il suo modo semplice e divertente di interagire con le persone che partecipano ai suoi corsi. Cambiare il modo di fare pubblicità non è facile ma come scrive nel suo corso Adwords Immobiliare "Anche un viaggio di mille miglia inizia con un passo". Lo consiglio a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e che vogliono incrementare il loro business."

Alla fine, questo è il risultato: “tante email di richiesta informazioni, tanto lavoro e fatica, per rincorrere i clienti e vedere la montagna che partorisce il topolino”.

Una soluzione a tutto questo c’è e te la sto per mostrare. Fra poco scoprirai il sistema che ti permetterà di uscire dalla mischia, battere la concorrenza e lavorare con più fiducia e serenità le richieste di acquirenti che arrivano nella tua casella di posta.

Puoi vincere la guerra facendo la guerriglia, proprio come in Vietnam

Ricordi perché la grande potenza USA ha perso la guerra in Vietnam? Il motivo è semplice, la sua potenza di fuoco e le armi tecnologicamente avanzate venivano annullate di fronte a piccoli uomini che si nascondevano in una immensa ed impenetrabile foresta (che loro conoscevano come le loro tasche) pronti a saltar fuori da qualche buca per tagliare la gola o tendere qualche micidiale tranello ai militari americani.

Perdonami l’accostamento così forte ma serviva per renderti bene l’idea. Se le agenzie immobiliari vogliono riconquistare la prima pagina di Google e diversificare la loro strategia di web marketing, oggi possono farlo con uno strumento eccezionale e rivoluzionario (ignorato dalla maggioranza delle agenzie immobiliari),  Google AdWords.

Ecco Perché puoi battere i grandi portali con Google AdWords

Con AdWords puoi fare quello che i vietcong hanno fatto contro gli americani: la guerriglia. AdWords (dal 24 luglio, Google Ads) è la piattaforma pubblicitaria di Google con cui puoi posizionarti nella prima pagina del motore di ricerca pagando un costo per click ovvero, pagando solamente quando qualcuno cerca una parola chiave che tu hai scelto e clicca sul tuo annuncio.

Se ad esempio hai una Agenzia Immobiliare a Padova e vuoi posizionare il tuo annuncio in prima pagina quando qualcuno cerca "Agenzia Immobiliare Padova", con AdWords puoi farlo pagando solo pochi centesimi per click!

Si tratta di quegli annunci pubblicitari che trovi nella parte alta dei risultati di Google, contrassegnati con l'etichetta "Ann.". Il costo per clic che paghi dipende dal numero di inserzionisti che puntano su quella stessa parola chiave, più ce ne sono più il prezzo sale.

Il prezzo quindi viene fissato in base ad un’asta ed alla pertinenza e qualità dell’annuncio collegato a quella parola chiave.

Ora starai pensando che, anche qui, i grandi la faranno da padrone. E invece no! Infatti, Adwords posiziona gli annunci in base ad un sofisticato algoritmo che valuta la pertinenza e la qualità dell’annuncio, non si basa solo sul costo!

Sai cosa vuol dire questo? Vuol dire che potresti addirittura trovarti in una posizione più alta rispetto ad un portale immobiliare pagando addirittura meno!

Per capire come mai, a differenza dei mass media tradizionali, qui accade il contrario. Prova ad immaginare lo sforzo che dovrebbe fare un portale immobiliare nel cercare parole chiave e creare annunci per 8.100 comuni.

Diversamente, tu ti dovresti preoccupare solo della tua città. Inoltre, una singola agenzia immobiliare potrebbe permettersi di creare annunci più pertinenti ed accattivanti che magari promuovono immobili specifici, mentre i portali, si devono limitare ad utilizzare annunci generici che vadano bene un pò per tutto.

Capisci la differenza?

La singola agenzia può creare annunci migliori di quelli di un portale immobiliare che dovrà essere per sua natura generico nella sua promozione mentre tu, potrai essere specifico ed agli occhi dell’utente percepito come più pertinente.

Nel web lo specifico batte il generico, te lo garantisco. Chris Anderson ha usato come titolo di un suo libro “La coda lunga, da un mercato di massa ad una massa di mercati”. Il titolo è tutto un programma. Sparare sulla massa di consumatori trattandoli tutti nello stesso modo è una strategia che diventa sempre più inefficace e soprattutto costosa.

I clienti vogliono la giusta attenzione e vogliono sentirsi unici, ecco perché, il rapporto con i consumatori “uno a uno” è vincente, rispetto al rapporto “uno a molti”. Un’altra grande fortuna a tuo favore è che Google AdWords è praticamente ignorato dalla stragrande maggioranza degli agenti immobiliari, questo vuol dire che non hai la concorrenza che hai la fuori sui portali.

Come imparare ad usare AdWords correttamente

Google AdWords è uno strumento eccezionale e rivoluzionario, senza dubbio. Se ci pensi bene, non sei più tu che rincorri il cliente ma è proprio il cliente a cercarti attivamente e, paghi solo se ti ha cliccato e non più per il semplice fatto di essere “apparso” su uno spazio pubblicitario. Adwords però, richiede studio per risultare efficace e fare in modo che ogni euro investito venga moltiplicato più e più volte, generando profitto.

E se non hai una guida sintetica e veloce da leggere che allo stesso tempo riesca ad insegnarti tutto il necessario allora, il tuo successo su Google, rischia di essere seriamente compromesso.

Copie esaurite: prodotto non disponibile.

ISCRIVITI GRATISalla Lista d'Attesa

RITIRATO il: 1 agosto 2018
Iscriviti alla lista d'attesa per ricevere un avviso quando sarà di nuovo disponibile)

E’ per Questo che Ho Realizzato il Corso:"AdWords Immobiliare"

In questo corso (manuali+video tutorial) ho condensato anni di test sul campo (soprattutto nel settore immobiliare) e decine di migliaia di euro investiti in AdWords, sia per i miei clienti che per progetti proprietari.

Grazie a questo Corso, ti eviterò perdite di tempo, frustrazioni, sacrifici e migliaia di euro investiti in libri, ebook e corsi di formazione vari. Senza considerare il fatto che, se studierai attentamente la mia guida e, metterai in pratica ciò che c’è scritto, oltre a incrementare il numero di contatti e vendite non dovrai pagare una web agency per le tue campagne AdWords.

E credimi, quelli bravi si fanno pagare profumatamente, proprio perché è un tipo di advertising efficace, che genera profitti. E, chi sa moltiplicare i soldi dei clienti, si fa pagare e bene.

Com'è articolato il corso AdWords Immobiliare

Per facilitarti l’apprendimento ho deciso di organizzare il corso in 3 macro aree:

  • Cos'è e come funziona AdWords
  • Come si usa (in modo efficace)
  • Come ottenere il massimo da AdWords (in abbinamento ad altri strumenti)

Cos’è e come funziona
In quest’area faremo una panoramica della fisionomia di adwords e dei suoi strumenti. E’ un po come se aprissimo il cofano di una macchina per capire come funziona il motore senza ancora metterci alla guida. Oltre alla struttura tecnica di AdWords, studieremo anche la terminologia. Questa fase forse non è la più interessante ma è necessaria per capire tutto quello che c’è dopo.

Come si usa
Questa sicuramente è la parte più divertente del manuale. Ti mostrerò una serie di strategie che potrai “copiare ed incollare” nelle tue campagne. Per aiutarti, farò tutta una serie di esempi focalizzati su una fittizia agenzia immobiliare che ti faciliterà la comprensione di tutte le tattiche e le strategie che vedrai.

Come ottenere il massimo
Adwords è solo una parte, tuttavia molto importante, di una strategia di web marketing. Per massimizzare i risultati è necessario l’affiancamento di altri strumenti e strategie. Per farti un esempio, sarebbe inutile ottenere migliaia di visitatori da AdWords se poi il tuo sito non fosse in grado di trasformarli in contatti effettivi (email, telefonate, appuntamenti ecc...) Parleremo di come deve essere strutturato un sito web vincente e, parleremo anche delle Landing Page: particolari pagine web dal potere persuasivo molto forte, perché studiate con un unico obiettivo.

"Ho fatto pubblicità nel corso dei primi 4 mesi dell’anno con AdWords seguendo i dettami del manuale. Ho riscontrato un incremento del 200% di “atterraggio” su parte delle landing pages che avevo impostato, ho avuto un incremento sostanziale dei contatti, ho avuto un significativo aumento delle visite “uniche” sul sito e quindi ritengo che il risultato sia stato in generale positivo."

"Per curiosità ho acquistato il corso Adwords Immobiliare Avevo già sentito parlare Google AdWords ma ero scettico... Dopo un profondo studio del corso ho capito che non dovevo più e non potevo più dipendere dai portali Quindi ad ottobre 2014 ho disdetto i contratti con questi signori. Risultato: ho più visite dirette sul mio sito e non sui portali dove ci sono anche i miei concorrenti, ho un budget che posso decidere man mano se aumentare, diminuire o interrompere a seconda dei periodi che affronto. Cioè ESSERE LIBERO di decidere come spendere i miei soldi".

"Efficace, comunicativo e pure tecnologico! Lo vorrei in ufficio almeno 3 ore al giorno!"

11 Nuovi Video di estremo valore!

Per questa edizione (AdWords Immobiliare 8), ho deciso di integrare il corso con 11 nuovi video. Una parte di questi video (7) ti servirà per consolidare tutti i concetti chiave delle 234 pagine del manuale in poco più di 2 ore. Mentre i restanti 4 video, riprendono lo schermo del mio computer mentre creo una campagna AdWords immobiliare e ti spiego passo passo cosa sto facendo.

IN SINTESI:

✔ in 7 VIDEO: ti sintetizzo le 234 pagine del manuale (slide più voce)

✔ in 4 VIDEO: ti mostro il mio pannello adwords mentre creo una campagna e ti spiego passo passo cosa sto facendo.

Coaching 1a1 con Francesco Bersani!

Il miglior modo per abbattere la curva di apprendimento è avere un coach che ti segue e ti guida nella realizzazione delle tue prime campagne. Chi acquisterà il corso, potrà accedere a questa offerta: un pacchetto di 3 consulenze con il sottoscritto, alla metà del prezzo (50% di sconto). Le consulenze si svolgeranno in video conferenza via skype o Google Hangout. Le 3 coaching saranno molto utili per rispondere a dubbi e fornirti oltre che un supporto tecnico, anche strategico. Infatti, non basta conoscere la piattaforma tecnicamente, per ottenere risultati in AdWords è importante anche la strategia. Potrai acquistare il pacchetto consulenze solo dopo aver comprato il corso.

Cosa imparerai con AdWords Immobiliare 8

  • Come calcolare il ritorno sull’investimento delle tue campagne AdWords e smettere di sprecare soldi in pubblicità obsolete ed inefficaci
  • Come scoprire qual è il prezzo massimo da offrire, oltre il quale non andare per rendere le tue campagne sempre profittevoli
  • Scoprirai qual è il metodo che utilizzo per mettere “alla frusta” AdWords e spendere il meno possibile per ogni clic
  • Ti rivelerò la formula che Google utilizza per farti pagare di meno per ogni clic rispetto ai tuoi concorrenti
  • Imparerai come scegliere il giusto pubblico a cui mostrare i tuoi annunci
  • Ti svelerò i 6 step che io stesso utilizzo per creare una campagna adwords immobiliare in modo efficace
  • Ti mostrerò il sistema che uso ormai da anni per scegliere le giuste parole chiave su cui puntare per ottenere profitto
  • Ti insegnerò come evitare clic di utenti non interessati alla tua offerta che ti farebbero spendere ugualmente denaro
  • Scoprirai in che modo interrogare google per cavargli fuori parole chiave extra su cui fare le tue campagne
  • Vedrai il mio metodo di suddivisione ed organizzazione delle parole chiave in gruppi di annunci per rendere le tue campagne efficaci
  • Ti svelerò i trucchi del mestiere per la realizzazione di annunci persuasivi che attirano l’attenzione dei tuoi clienti scalzando quelli dei concorrenti
  • Ti darò 8 preziosi consigli per realizzare la tua campagna, se li segui non sbagli neanche se vuoi
  • Ti svelerò una tecnica inutilizzata per rendere i tuoi annunci maggiormente attranenti ed accattivanti di quelli dei tuoi concorrenti
  • Ti spiegherò come creare una campagna sulla rete display in 5 minuti. La rete display è costituita da siti partner di google dove puoi mettere banner grafici ed annunci testuali, li vedi tutti i giorni navigando in molti siti
  • Consegnerò nelle tue mani una serie di strategie vincenti, testate sulla mia pelle e su quella dei miei clienti. Eccone alcune:
    - strategie su come impostare le campagne a seconda degli obiettivi
    - strategie sul modo efficace in cui puoi utilizzare le keywords
    - strategie di scrittura annunci persuasivi e specifici per i tuoi immobili
  • Potrai accedere ad una lunga serie di modelli di annunci (prelevati dalle mie campagne di maggior successo) da implementare nelle tue campagne con un "copia & incolla"
  • Ti spiegherò come ottimizzare nel tempo la tua campagna adwords per ridurre costantemente i costi ed allo stesso tempo aumentare i profitti
  • Ti svelerò le caratteristiche che rendono un sito web immobiliare irresistibile
  • Ti fornirò la mia ricetta segreta sulle Landing Page, particolari pagine web in grado di trasformare i visitatori in contatti utili
  • Ti mostrerò casi studio reali di agenti immobiliari che hanno venduto immobili grazie all’utilizzo di AdWords
  • Ti fornirò un elenco di risorse utili fra cui siti web, tool e video interessanti
  • Ti spiegherò come riscattare il coupon di €75 per iniziare subito a creare la tua campagna a spese di Google

Francesco Bersani, autore del corso

Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), prima di entrare nel mondo della formazione, ho lavorato per anni sul campo, sperimentando, sbagliando, vincendo e perdendo.

La vera magia è quando passi dalla teoria alla pratica.

Scrivo su due Blog, (marketingsemplice.it e webmarketing-immobiliare.com) con l'obiettivo di aiutare gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del marketing nella loro impresa.

Internet ed il marketing sono la mia passione ed il mio lavoro da oltre 17 anni. Dal 2010 condivido il mio know how con gli imprenditori tramite corsi di formazione, libri, video corsi e coaching. La mia MISSION è:

"Aiutare gli imprenditori a comprendere in prima persona come funziona il marketing (online e offline) per integrarlo nella vita quotidiana dell’azienda ed ottenere risultati in termini di vendite e fatturato."

Autore del LIBRO "I Segreti del Web Marketing Immobiliare"

Nel 2011 è uscito il mio primo libro pubblicato con la casa editrice FrancoAngeli.

Il libro introduce i professionisti del settore immobiliare al web marketing, dandogli modo di comprendere quali strumenti utilizzare per pianificare al meglio la loro strategia online e come valutare i professionisti a cui delegare i compiti tecnici.

Nel mese di novembre 2016 è uscita la seconda edizione del libro.

Docente accreditato SMAU

Francesco Bersani è docente accreditato SMAU, la fiera di riferimento su innovazione, tecnologia e digital. SMAU, durante le sue tappe nazionali (da nord a sud) organizza dei veri e propri workshop formativi in cui coinvolge i professionisti che si sono distinti nel loro ambito. Qui puoi vedere la scheda docente di Francesco Bersani >> www.smau.it/speakers/francesco.bersani

Ne ha parlato il Sole 24 Ore

Leggi uno degli articoli in cui Francesco Bersani è stato intervistato da CasaPlus24 del Sole24Ore in qualità di esperto di riferimento nel web marketing immobiliare.
Qui trovi tutti gli articoli del Sole24Ore, su Francescso Bersani: http://argomenti.ilsole24ore.com/francesco-bersani.html

"Ringrazio non una ma mille volte Francesco per essere entrato nella vita della ns agenzia ! Posso già dire che ora finalmente non dovremo più dipendere dai portali e l'incremento di visite al mio sito mi permetterà non solo di risparmiare ma anche di aumentare il nostro fatturato. Grazie ad uno splendido Francesco che sarà per sempre nei ns cuori !"

"Ti seguo da tanto e ogni volta affiora sempre la tua competenza e professionalità in ciò che fai.
Complimenti."

"Professionista preparato e molto competente per tutto ciò che riguarda il web marketing nel settore immobiliare."

"Francesco ti seguo da 2 anni in ogni tuo canale!! Ti ho conosciuto tramite il tuo blog in cui cercavo delle risposte ed oltre a darmele mi hai regalato dei contenuti inerenti e molto interessanti (genio del mal..rketing). Da quel giorno ti seguo sui social, tramite le tue newsletter e i tuoi fantastici podcast! Mi sono comprato pure il tuo corso su Google AdWords che ho messo in pratica! Oggi trovarti in aula è stata una bella sorpresa e una fortuna! Conoscendoti dal vivo ho scoperto anche la tua contagiosa simpatia oltre a confermare la tua conoscenza/competenza in materia di web marketing!!! Sei un grande!! Complimenti!"

Come mi verrà SPEDITO il CORSO?

Una volta effettuato il pagamento con carta di credito o Paypal scaricherai immediatamente sul tuo pc il corso, in più se acquisterai oggi, sono ancora disponibili una serie di BONUS (non so se li terrò disponibili ancora per molto)

#3 MANUALI PDF (234 PAGINE)

I manuali PDF (3 moduli) sono l'elemento centrale di questo corso e contano complessivamente 234 pagine, font "Droid Sans" dimensione 13. Ho deciso di utilizzare un font che permetta la lettura sia a video sia su stampa. Se vuoi salvaguardare l'ambiente non stamparlo, anche se ammetto che, personalmente, preferisco avere sempre una copia cartacea degli ebook che acquisto, più che altro per l'abitudine di sottolineare, evidenziare e prendere appunti. Del resto da bambini a scuola ci hanno abituato così 🙂

#11 CONTENUTI VIDEO

I primi 7 video ti aiuteranno a consolidare i concetti descritti nei manuali PDF, in poco più di 2 ore. I restanti 4 video, riprendono lo schermo del mio computer mentre creo una campagna AdWords Immobiliare e ti descrivo passo passo quello che sto facendo.

Usa AdWords come fanno i professionisti del web marketing

ISCRIVITI GRATISalla Lista d'Attesa

RITIRATO il: 1 agosto 2018
Iscriviti alla lista d'attesa per ricevere un avviso quando sarà di nuovo disponibile)

I BONUS INCLUSI NEL CORSO

arrow

Coupon Omaggio 75 € AdWords

Nel manuale troverai istruzioni su come riscattare il Coupon Gratuito di Google AdWords, che ti regala 75 € di credito per iniziare a sperimentare da subito la pubblicità Pay Per Click e svettare da subito nella prima Pagina di Google quando i tuoi potenziali clienti stanno cercando casa proprio nella tua zona.

E NON E' FINITA QUI!
Nella Nuova Edizione (2018) trovi inclusi nel prezzo questi 3 preziosi BONUS EXTRA

(solo il primo di questi 3 bonus "modello excel campagna pronta" potrei venderlo separatamente a caro prezzo...)

arrow

Modello Excel Campagna Pronta

Ho creato un modello "copia & incolla" che ti facilita (e di molto) la creazione di una campagna AdWords classica. Nel modello trovi una serie di gruppi di annunci con le relative parole chiave e 3 versioni di annuncio per ogni gruppo. Praticamente ti basterebbe sostituire il nome della città e quello dell'agenzia/azienda per avere in pochi minuti una campagna efficace per la tua attività.

I Pilastri delWeb Marketing Immobiliare (3 Video)

In questi 3 video (in prima persona) della durata complessiva di 80 minuti, ti illustro quali sono i pilastri del web marketing immobiliare per ottenere clienti grazie all'uso degli strumenti migliori e delle strategie più efficaci. Scoprirai anche come evitare l'errore più diffuso che mette in pericolo e indebolisce la presenza online delle agenzie immobiliari e dei costruttori che ne fanno uso.

11 Strategie di Web Marketing per avere più contatti (4 Video)

Un vero e proprio video corso di 2h e 43 minuti, in cui ti parlo di 11 strategie di web marketing immobiliare per ottenere più contatti online senza usare i portali. Ti parlerò di pagine specifiche per promuovere i tuoi immobili (landing pages), come usare le email per scaldare contatti freddi e trasformarli in appuntamenti. Come trasformarti da semplice mediatore a stimato ed autorevole consulente immobiliare, grazie ad un blog. Ti parlerò del potenziale di Facebook e di come usarlo nel modo corretto (a differenza di quello che vedo fare dal 99% degli agenti immobiliari).

Per chi è questo corso?

AdWords Immobiliare è studiato per aiutare Agenti Immobiliari, Costruttori ed Investitori ad intercettare clienti su Google, grazie ad un corso pratico - comprensibile anche per chi parte da zero - che li aiuterà a mettere in atto le efficaci strategie illustrate nella parte teorica e concretizzate nella parte dei tutorial. A differenza dei corsi in aula, potrai vedere e rivedere i video tutte le volte che vorrai.

Per chi NON è questo corso?

AdWords Immobiliare non è per chi è già un esperto AdWords o per chi è già ad un buon livello (sa usare le giuste impostazioni, suddividere i gruppi di annunci correttamente, impostare le conversioni, realizzare annunci efficaci ecc...). Questo corso non è per chi pensa di ottenere risultati anche se ha immobili poco competitivi con materiali di promozione scadenti (testi, foto, video ecc…) AdWords non è una bacchetta magica ma uno strumento che può aiutarti ad intercettare i clienti che cercano casa su Google.

Ecco cosa accadrà dopo che avrai studiato il corso

  • Saprai come calcolare il ritorno sull'investimento delle tue campagne AdWords (e non solo)
  • Saprai quanto offrire per ogni click, evitando di spendere più di quello che guadagni
  • Avrai capito qual è il metodo che Google AdWords usa per posizionare i tuoi annunci nelle prime (o ultime) posizioni
  • Saprai scegliere il giusto pubblico (target) a cui mostrare i tuoi annunci
  • Saprai come scegliere le parole chiave giuste
  • Avrai imparato ad escludere le keywords tossiche, evitando di sprecare denaro su parole che non funzionano
  • Saprai come individuare un gran numero di parole chiave utili alle tue campagne
  • Scoprirai il mio personale metodo per la suddivisione ed organizzazione delle parole chiave (fondamentale per campagne profittevoli)
  • Avrai imparato i trucchi del mestiere per la creazione di annunci persuasivi e con alto tasso di click!
  • Avrai imparato le migliori strategie - testate sul campo - per usare AdWords nell'immobiliare
  • Avrai a disposizione una lunga serie di modelli pronti di annunci "copia & incolla" da usare nelle tue campagne
  • Saprai come ottimizzare una campagna nel tempo per migliorarne il rendimento
  • Saprai quali strumenti affiancare ad una campagna AdWords per massimizzarne i risultati
  • Saprai come riscattare il coupon gratuito di 75€ per iniziare a fare le tue campagne AdWords

Soddisfatto o Rimborsato 100%

Sono così sicuro e certo dell'efficacia del corso AdWords Immobiliare da garantirti al 100% la Formula Soddisfatto o Rimborsato. Tu non rischi nulla. Hai 30 giorni di tempo per studiare il corso. Se, per qualsiasi motivo, dovessi ritenere a tuo insindacabile giudizio, che il corso non ha mantenuto le tue aspettative, ti basterà inviarmi una email (senza dover specificare il motivo) e ti darò indietro il 100% dei tuoi soldi.

4 Motivi per Acquistare il Corso

Motivo n.1 - Esiste un modo economico e veloce per avere contatti ogni giorno di potenziali clienti che cercano casa su Google. Acquistando questo CORSO imparerai come usare AdWords nel settore immobiliare.

Motivo n.2 - Probabilmente oggi starai spendendo migliaia di euro l'anno in pubblicità senza conoscerne il ritorno. Con Google AdWords saprai che ritorno ha ogni euro che investi.

Motivo n.3 - La creazione e la gestione di una Campagna Adwords realizzata da un professionista ti costerebbe 10,20,30 volte di più dell'acquisto di questo corso, e non ti renderebbe autonomo, saresti sempre e comunque costretto a pagare qualcuno per sempre. Acquistando questo corso e, applicando le metodologie illustrate, sarai in grado di crearti da solo/a le tue Campagne AdWords senza pagare costosi professionisti !

Motivo n.4 - Non hai nulla da perdere. Avrai 30 giorni di tempo per valutare il corso. Nel caso in cui non fossi soddisfatto ti renderei i tuoi soldi indietro. Dovrai solamente spedirmi una semplice email di rimborso senza dovermi dare alcuna giustificazione.

Mi dispiace, sei arrivato tardi 🙁 Il corso al momento non e' disponibile

Il 1° agosto 2018 - come promesso - il corso è stato ritirato dal mercato. Come vedi non era un trucco di marketing, ma un modo per preservare le metodologie illustrate nel corso e dare un vantaggio competitivo a chi l'ha acquistato.

Il corso include dei modelli testati e funzionanti di campagne adwords per il settore immobiliare che hanno ottenuto successo. Le strategie contenute nel corso funzionano anche perche' sono poco conosciute e diffuse.

E' per questo motivo che ho deciso di distribuire il corso in edizione limitata. Se desideri ricevere una email per sapere quando "Adwords Immobiliare" sara' di nuovo disponibile compila il form qui sotto.

"Altro elemento di stupore per chi frequenta i corsi di Bersani sono le Landing Pages, pagine studiate appositamente per campagne di web marketing"

Iscriviti Gratis alla Lista d'Attesa

arrow

Corso RITIRATO il 1° agosto 2018. Iscriviti alla lista d'attesa per essere avvisato quando sarà di nuovo disponibile.

Entra Gratis nella lista d'attesa

Iscriviti gratis alla newsletter per ricevere un avviso quando il corso verrà messo di nuovo in vendita.

Iscrivendoti alla newsletter riceverai anche una serie di risorse gratuite per imparare a fare web marketing immobiliare.

P.S. Il 1 agosto 2018 il corso è stato ritirato, iscriviti gratis alla lista d'attesa per essere avvisato quando sarà di nuovo in vendita.

DOMANDE FREQUENTI

  • q-iconQuanto costa il corso?

    Il suo prezzo di listino è di € 297, venduto nell’ultimo lancio a € 197, inclusi bonus di grande valore. Iscriviti ora alla lista d’attesa per sapere quando sarà di nuovo disponibile e in offerta.

  • q-iconA cosa serve il corso?

    Serve per imparare ad intercettare i clienti che usano Google per cercare un immobile nella tua zona.

  • q-iconA chi Sconsiglio Questo Corso?

    Non è per chi non ha la volontà di dover fare cose al di fuori della routine lavorativa. Non è per chi cerca il colpo da “bacchetta magica”, per poter ottenere risultati su AdWords, devi sia fare bene il tuo lavoro (fuori da Google), sia studiare ed applicarti.

  • q-iconA cosa NON serve questo corso?

    Questo corso NON è per chi pensa di risolvere tutti i suoi problemi tramite “scorciatoie” e “trucchi segreti”. Solo se applicherai i moduli del sistema potrai ottenere dei risultati. In poche parole dovrai lavorare, non basterà studiare il corso.

  • q-iconCome scarico il corso?

    Subito dopo il pagamento, accederai alla tua area riservata per guardare i video del corso e scaricare i manuali.

  • q-iconCome funziona la Garanzia 100%?

    Hai la garanzia Soddisfatto o Rimborsato 100%, se per qualsiasi motivo non dovessi ritenerti soddisfatto del tuo acquisto, ti basterà mandarmi una email  entro 30 giorni dall’acquisto (senza dovermi dare alcuna motivazione) per ricevere indietro tutti i tuoi soldi, fino all’ultimo centesimo.

  • q-iconPosso acquistarlo oggi?

    Il corso al momento non è disponibile (è stato ritirato il 1/8/2018) ma puoi iscriverti gratuitamente alla lista d’attesa per sapere quando sarà di nuovo disponibile.

ISCRIVITI GRATISalla Lista d'Attesa

RITIRATO il: 1° agosto 2018
Iscriviti alla lista d'attesa per ricevere un avviso quando sarà di nuovo disponibile)

DUBBI, DOMANDE?

Se nella pagina non hai trovato le informazioni che cerchi, scrivi a info@webmarketing-immobiliare.com chiedendo del corso AdWords Immobiliare

Copyright © 2018 | AdWords Immobiliare | MARKETING ARTS SRL | P.I. 02971290594 | Report Gratuito

Privacy Policy

Icons made by Madebyoliver from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY Icons made by Smashicons from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY